Via Francesco Petrarca, 11 10126 Torino
Tel. 011 5818145 | Fax. 011 5087283
info@mugart.net
Tecnologia, esperienza e qualità.
La nostra ampia e vasta fornitura di pavimenti contiene tipologie di diverso utilizzo ma comuni dal punto di vista dell’elevata qualità e dell’innovazione tecnologica dei materiali che li compongono.
Riusciamo a soddisfare le più svariate esigenze dei clienti che vengono seguiti da personale qualificato nella scelta della soluzione più adatta: dalla scelta del materiale con le relative informazioni tecniche, ai consigli sui decori fino alla posa del pavimento effettuata dalle mani esperte del nostro personale.
Per ottenere prestazioni ottimali, il pavimento deve essere scelto in base al settore di applicazione:
Famed by WEBIDOO
P.I. 09507840016 © 2020 MUGART
Le pavimentazioni ad uso domestico sono destinate ad ambienti con una moderata sollecitazione e non richiedono elevate prestazioni tecniche di conseguenza la scelta sarà guidata principalmente da delle esigenze pratiche ed estetiche.
Da noi puoi scegliere tra:
- Parquet in bambù
- Parquet
- Pavimenti vinilici LVT
- Resina
- Linoleum
- Laminati
Design ed ergonomia. Gli uffici devono rispettare l’immagine dell’azienda ma nello stesso tempo devono essere progettati per migliorare la vita delle persone che li abitano. Nella nostra ampia gamma di fornitura di pavimentazioni proponiamo pavimenti con un buon coefficiente di assorbimento acustico e non solo:
- Pavimenti tessili con un buon coefficiente acustico.
- Pavimenti autoposanti installabili con colla rimovibile.
- Pavimenti vinilici LVT con posa flottante o con posa incollata
- Pavimenti acustici con un vasto assortimento di decori e colori.
Forniamo pavimenti dalla scuola dell’infanzia fino all’università. I principali requisiti delle pavimentazioni destinate a questi ambienti sono la resistenza, la facilità di manutenzione, la sicurezza e l’ecologia. Appartengono a questa categoria:
- Barriere antisporco
- Pavimenti in linoleum
- Pavimenti acustici
- Pavimenti tessili
Sono da posizionare davanti all’ingresso in modo da rimuovere sporco e bagnato garantendo una zona d’ingresso pulita e sicura
Pavimenti sostenibili in linoleum che offrono un vasto assortimento di colori, sono resistenti e offrono la possibilità di riparare eventuali danni alla superficie.
Pavimenti vinilici acustici che permettono di abbattere l’inquinamento acustico migliorando situazioni di stress e promuovendo la concentrazione allo studio ed il benessere.
Pavimenti tessili dotate di una eccezionale resistenza all’usura. Queste pavimentazioni sviluppano superfici sicure e antiscivolo in condizioni di asciutto e di bagnato. Le fibre sono inoltre fonoassorbenti rendendo silenzioso il pavimento. Queste pavimentazioni sono inoltre sottoposte al trattamento Sanitized® che le assicura una protezione antimicrobica costante.
Forniamo pavimentazioni con un elevato strato di usura adatte alle attività commerciali e con ottimi requisiti di sicurezza antiscivolo. Altra caratteristica fondamentale delle pavimentazioni commerciali è l’estetica. Il nostro vasto assortimento di pavimentazioni può soddisfare qualsiasi gusto! Le pavimentazioni adatte a questo settore di applicazioni sono:
- Pavimenti vinilici in teli
- Pavimenti in linoleum
- Pavimenti vinilici LVT
- Pavimenti vinilici autoposanti
- Pavimenti tessili
Pavimenti vinilici in formato teli che permettono di sviluppare dei disegni sul pavimento in modo da indicare un percorso all’interno del negozio, di un albergo, di un bar e un ristorante
Pavimenti sostenibili in linoleum formato teli che presentono un ampio assortimento di colori e decori.
Pavimenti vinilici LVT in formato doghe o piastre con posa flottante a click o incollata. I decori riproducono i materiali naturali come il parquet o la pietra ma anche altre fantasie.
PAVIMENTI VINILICI AUTOPOSANTI
Pavimenti vinilici autoposanti con ottima stabilità dimensionale e installabili con colla rimovibile. Esteticamente possono riprodurre i materiali naturali come le pietre o il legno ma anche i metalli e i tessuti.
Pavimenti tessili dotate di una eccezionale resistenza all’usura. Queste pavimentazioni sviluppano superfici sicure e antiscivolo in condizioni di asciutto e di bagnato. Le fibre sono inoltre fonoassorbenti rendendo silenzioso il pavimento. Anche il loro comfort al calpestio è una caratteristica da non sottovalutare.
Pavimenti dotati di proprietà di inibizione delle infezioni in modo da creare ambienti sicuri e piacevoli. Per i reparti ospedalieri più delicati, come ad esempio la terapia intensiva o la diagnostica digitale, li pavimenti da utilizzare oltre ad avere delle certificazioni conformi a degli standard igienici più elevati devono avere proprietà di conducibilità che impediscano l’accumulo di elettricità statica che potrebbe causare il malfunzionamento delle delicate apparecchiature medicali. Appartengono a questo settore di applicazione:
- Pavimenti in linoleum
- Pavimenti tessili
- Pavimenti vinilici conduttivi
- Pavimenti antiscivolo
Dotati di una eccezionale resistenza all’usura. Queste pavimentazioni sviluppano superfici sicure e antiscivolo in condizioni di asciutto e di bagnato. Le fibre sono inoltre fonoassorbenti rendendo silenzioso il pavimento. Sono inoltre sottoposte al trattamento Sanitized® che le assicura una protezione antimicrobica costante impedendo il proliferare dei batteri.
Pavimenti pensati per la protezione delle apparecchiature tecnologiche in ambienti delicati. Sono pavimenti a tecnologia avanzata, progettati specificamente per il controllo dell'elettricità statica in presenza di apparecchiature delicate, ad esempio camere bianche, sale operatorie e industria elettronica.
Pavimenti vinilici con un buon coefficiente di resistenza allo scivolamento.
Le pavimentazioni utilizzate nelle palestre hanno requisiti legati principalmente alla sicurezza e al comfort. Appartengono a questa categoria:
- Pavimenti in linoleum sportivi
- Pavimenti tessili
- Pavimenti vinilici
I pavimenti sostenibili in linoleum trattati superficialmente con un finish che riduce il rischio di infortunio e l’affaticamento muscolare.
I pavimenti tessili sottoposti al trattamento Sanitized® che ne assicura una protezione antimicrobica costante. Sono composte da un solido supporto vinilico rinforzato da una superficie molto densa di fibre di nylon. Queste pavimentazioni tessili uniscono i requisiti pratici dei classici pavimenti resilienti alla qualità, al calore e al comfort associati alle moquette.
I pavimenti vinilici in teli con un elevato strato di usura.