USM: Modular Furniture Torino


USM produce sistemi di arredamento versatili adattabili a qualsiasi ambiente grazie a tre elementi principali:

  • la sfera (in ottone cromato)
  • i tubolari di connessione (in acciaio cromato)
  • i pannelli di rivestimento in 14 colori e 3 differenti materiali (lamiera di acciaio, metallo perforato e vetro)

 

COLORI DISPONIBILI:

 

LINEE PRODOTTI

Il nuovo USM Haller E

Luce ed energia sono state integrate nei sistemi di arredamento modulare USM Haller dando vita ad un nuovo potenziale creativo. 

La configurazione di USM Haller E è personalizzabile grazie ai suoi blocchetti modulari di luci. Per esempio per attrezzare una cabina armadio o un singolo mobile della camera da letto o di un negozio, USM è sempre la scelta migliore: permette di riordinare, sistemare ed esporre esporre i capi. Fatto su misura secondo le vostre personalissime esigenze.

Una nuova e rivoluzionaria elettrificazione che non utilizza cavi. L’elettricità è integrata nella struttura dei mobili grazie ad un ulteriore sviluppo progettuale della sfera, del connettore e del tubo. Gli inserti luminosi e USB, che vengono velocemente agganciati al tubo con un semplice click, quando spenti, sono pratica- mente invisibili. È sorprendente la varietà delle opzioni d’uso: dall’illuminazione inserita all’interno del mobile a quella dell’ambiente, fino al pratico caricabatterie USB per i dispositivi mobili.

USM Haller

Dal mobile laterale allo scaffale per i libri: all'origine del sistema modulare vi è una sfera cromata. I tubi, come gli altri elementi, fanno sì che si realizzi ciò che l'utente desidera.

Il Sistema di arredamento USM Haller permette una grande libertà di configurazione. I mobili disposti liberamente per suddividere lo spazio o adatti a integrare l'architettura - rispettano le esigenze dell'utente per quanto concerne funzione, forma e colore.

Perfetto nel tuo ufficio

Perfetto a casa tua

USM Haller Tavolo

Un elegante tavolo da pranzo, un tavolo da conferenza multifunzionale o un posto di lavoro ergonomico, il tavolo USM Haller è in grado di svolgere ogni funzione grazie alle sue diverse forme, i suoi diversi materiali e accessori.

Il tavolo USM Haller è stato progettato 45 anni fa ed è divenuto un mobile di eleganza senza tempo grazie alla sua forma lineare che è in perfetta armonia con il sistema di arredamento che porta lo stesso nome.

USM Kitos M

Grazie alla regolazione meccanica dell'altezza, USM Kitos M consente di lavorare in piedi o seduti, adattandosi alle esigenze dell'utente. Le caratteristiche del tavolo USM Kitos M lo rendono ideale per gli uffici condivisi e le postazioni flessibili.

 

 

USM Privacy Panels

Gli elementi modulari USM Privacy Panels rappresentano la soluzione efficiente e flessibile per allestire postazioni di lavoro, suddividere in zone, creare aree private e, non ultimo, ottimizzare l'acustica dell'ambiente.