SKylight acustici


Il telo teso Skylight con cui si realizzano i controsoffitti o rivestimenti per pareti può essere realizzato con dei teli acustici che possiedono delle ottime performance. Sono stati effettuati dei test per misurare il coefficiente di assorbimento acustico α in camera riverberante.

Le tipologie di Skylight che si possono avere con teli acustici sono:

  • Skylight Colorlight. È una tecnologia innovativa che permette di illuminare ogni tipo di ambiente con luci colorate RGB, creando un'atmosfera senza ombre, calda e piacevole. Lo Skylight Colorlight è un sistema che utilizza il soffitto teso e un sistema di luce dimmerabile fluorescente a tre colori o barre LED.  A seconda dell'intensità della luce, Skylight Colorlight può essere utilizzato sia per illuminare una stanza che come elemento decorativo. Grazie ad una sua particolare proprietà, la membrana è perfetta per la diffusione della luce. Skylight Colorlight permette di creare l'atmosfera desiderata grazie all'alternanza di luci, ritmo e intensità comandate da un software specifico. Skylight Colorlight è una proposta unica per i clienti che apprezzano il design moderno unito a prestazioni uniche. Skylight Colorlight può essere usato per soffitti e pareti, così come per figure piane e spaziali.

  • Skylight Luce. È una tecnologia moderna che permette di illuminare ogni tipo di ambiente con luce bianca, creando un'atmosfera senza ombre, calda e piacevole. Skylight Luce è un sistema che utilizza il soffitto teso e un sistema di luce dimmerabile fluorescente a tre colori o barre LED. A seconda dell'intensità della luce, Skylight Luce può essere utilizzato sia per illuminare una stanza che come elemento decorativo. Grazie ad una sua particolare proprietà, la membrana è perfetta per la diffusione della luce. Skylight Luce è una proposta unica per i clienti che apprezzano il design moderno unito a prestazioni uniche. Skylight Luce permette di creare l'atmosfera desiderata grazie all'alternanza di luci, ritmo e intensità comandate da un software specifico. Skylight Luce può essere usato per soffitti, pareti, così come per figure piane e spaziali.

  • Lako. È ideale per il restauro e la decorazione. E' un sistema di controsoffittatura che si installa e si smonta con grande facilità, consentendo una facile ispezione della zona compresa tra il soffitto e la tecnologia Lako . Lako è un prodotto di straordinaria durata. Grazie alla sua struttura ogni quadrotta conserva la sua forma originale a lungo nel tempo. Lako è la soluzione ideale per tutti i comuni problemi delle costruzioni come la formazione della muffa, la presenza di funghi, le crepe nel cartongesso o semplicemente la caduta della polvere dal soffitto originale. I Lako sono disponibili in diverse versioni: finitura laccata, satinata, opaca, metallizzata o trasparente ( Skylight Luce ), il perforato (acustico) e stampato. Con i suoi 110 colori disponibili in differenti tessiture i Lako soddisfano ogni esigenza dei cliente. Le possibilità di utilizzo sono infinite. Si possono ottenere degli effetti unici creando "mosaici" di colore o selezionando dei contrasti di colori. Lako è un sistema modulare che dà al cliente la possibilità di inserire sistemi diversi di illuminazione, così come dispositivi sprinkler, rilevatori di fumo o di ventilazione e le bocchette dell' aria condizionata. È anche possibile adattare la tecnologia Lako alle dimensioni specifiche del locale. Lako è resistente agli urti e ai colpi. I Lako sono prodotti con i più alti standard europei. Hanno una classificazione di reazione al fuoco d B-s2, d0. Inoltre Lako è un prodotto di massima estetica ed igienicità.


GALLERIA