Pareti in Bencore


Sistema di parete modulare completo di porta, pensato sia per spazi domestici (partizioni interne, cabine armadio) che professionali (negozi, uffici, stand, alberghi ecc.), che reinterpreta la luce come elemento fondamentale degli interni contemporanei. Questo sistema impiega un profilo in alluminio disponibile in una vasta gamma di colori RAL da abbinare alla collezione di pannelli Bencore
(Starlight, Lightben, Hexaben, Ecoben). La struttura metallica è facilmente adattabile alle esigenze dimensionali degli spazi da dividere garantendo ampia libertà progettuale e semplicità di installazione.

Il sistema Bencore consente di adattarsi alle esigenze più disparate. Acquistabile anche come singolo modulo, la parete e la porta ad anta battente possono essere forniti ad altezze variabili da 2,10 mt fino a 3 mt in un unico pannello senza giunzioni o sopraluce per la porta. Facile da installare, il sistema Bencore può essere inserito in una parete preesistente di altro materiale (muratura, legno o cartongesso), o per realizzare una parete da pavimento a soffitto fino ad un’altezza di 3 mt.

DOWNLOAD CATALOGO

 


ESEMPI DI UTILIZZO