kaynemaile


Kaynemaile™ è una rete prodotta con un processo di iniezione che genera una struttura tridimensionale senza giunzioni né cuciture, in grado di resistere gli urti. Il materiale con cui è prodotta è il policarbonato Policarbonato auto-estinguente resistente ai raggi UV. E’ facile da maneggiare senza speciali protezioni e non si ossida in ambienti corrosivi. Il processo di produzione brevettato consente di produrre reti di dimensioni illimitate, in un’ampia gamma di colori stabilizzati ai raggi UV consentendo così installazioni economicamente convenienti e veloci, dall’aspetto pulito e monolitico.
 
Grazie alla sua trama senza cuciture, la rete Kaynemaile™ non è fragile ed ha una durabilità di più di 20 anni supportata da una garanzia di 10 anni.
La Kaynemaile™ Architectural Mesh è riciclabile al 100% ed è prodotta con un processo a zero scarti. Il suo peso leggero e alla sua compattezza di imballo consente efficienze nel trasporto essendo solo il 15% del peso di una rete equivalente in acciaio.
 

GALLERIA IMMAGINI