Bencore Lightben CC Plus


Pannello composito ultraleggero prodotto accoppiando un’anima costituita da cilindri in policarbonato colorato a pelli esterne di PETG trasparente incolore e finiture lucida o satinata e Policarbonato UV protetto.
Lightben Plus CC™ nella versione con pelli in PETG è studiato per applicazioni in interni in cui sia richiesta la resistenza al fuoco (Classe 1 / Italia, B1 / Germania). La versione con pelli in Policarbonato UV-protetto viene proposta per applicazioni in cui il pannello è esposto a sorgenti luminose artificiali o alla luce naturale proveniente da vetrate / lucernai.
La particolare struttura di questo prodotto e la colorazione dell’anima creano non solo una parziale trasparenza variabile in funzione dell’angolo di visuale, ma consentono anche di modulare l’intensità e il colore della luce. Grazie a queste peculiari caratteristiche estetiche unite ad una notevole leggerezza e rigidità, Lightben Plus CC™ trova largo impiego nell’architettura di interni e nell’arredo.
Il pannello Lightben CC Plus™ è facile da tagliare ed è possibile rifinirlo con accessori standard come profili, telai, maniglie e cerniere. E’ inoltre possibile bordarlo con lo stesso materiale usato per le pelli esterne.

 

  • Spessore: 19 mm
  • larghezza: 1000 mm
  • lunghezza: 3015mm
  • peso: 5,5 KG/m2

AREA DOWNLOAD

SCHEDA TECNICA

GAMMA COLORI

SCHEDA PRODOTTO